Condizioni del servizio

Termini e condizioni del servizio

Il presente documento definisce le condizioni generali (“Condizioni Generali”) che disciplinano la fruizione del Servizio a pagamento “Prodotto Digitale”, consistente nella consultazione della versione digitale del periodico comprensiva di eventuali edizioni, offerto da Dmedia Group Spa (di seguito “Servizio”), da parte dei relativi utenti (“Utenti”).

Il Servizio è fornito da Dmedia Group Spa con sede in 23807 Merate (Lc) Via Campi 29/L, C.F. e P.IVA 13428550159, Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. – Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151 (di seguito “Dmedia”).

Il Servizio è riservato ai maggiorenni.

L’attivazione del Servizio implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di fornitura. Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito (di seguito “Sito”) e/o sulle testate e/o nell’apposita sezione della relativa applicazione su tutti i dispositivi su cui è presente e/o scaricabile e si applicheranno alle attivazioni effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella suddetta sezione del Sito.

1) Indicazioni preliminari
Le apparecchiature (tablet, computer, smartphone, applicazioni, altri mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso ai Servizi, nonché le spese di telecomunicazione necessarie alla fruizione di tale servizio, sono a carico esclusivo dell’Utente.

Dmedia informa espressamente l’Utente che, qualora un aggiornamento dei Servizi richieda cambiamenti nel software o nella strumentazione dell’Utente, questi dovranno essere integralmente effettuati a spese dell’Utente.
Dmedia informerà gli Utenti in anticipo, per quanto possibile e salvo che altrove non sia statuito diversamente, delle alterazioni e/o modifiche dei Servizi, ivi incluse le caratteristiche nuove o addizionali che arricchiscano i Servizi.

2) Caratteristiche dei Servizi
I servizi sono a pagamento in abbonamento e hanno ad oggetto la fruizione di contenuti editoriali. I Servizi offrono all’Utente la possibilità di accedere a tutti i contenuti disponibili. Il costo dei Servizi sarà addebitato all’Utente al momento dell’acquisto. L’Utente fruirà dei Contenuti per tutto il periodo sottoscritto senza ulteriori addebiti ad esclusione del costo del traffico dati, che corrisponderà a quanto previsto dagli operatori telefonici sulla base del proprio piano telefonico.
Dmedia non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura dei Servizi dovute a cause ad essa non direttamente imputabili e/o che sfuggano al proprio controllo tecnico, quali disfunzioni della rete telematica o telefonica. Per qualsiasi accertamento relativo al funzionamento dei Servizi faranno fede i sistemi di Dmedia. Dmedia precisa che i Servizi vengono erogati in modo automatico dai propri sistemi e che Dmedia non è in grado di verificare l’identità del richiedente.
Dmedia si riserva il diritto di modificare, sospendere e/o interrompere, in qualsiasi momento del tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione, le presenti  Condizioni generali oltre all’erogazione dei Servizi, senza preavviso e senza che ciò possa comportare qualsivoglia obbligo di risarcimento e/o rimborso a carico di Dmedia. Nel caso in cui i Servizi vengano temporaneamente o permanentemente sospesi da parte di Dmedia, è facoltà degli Utenti chiedere informazioni contattando il supporto clienti.

Dmedia si riserva il diritto di bloccare o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura dei Servizi agli Utenti che dovessero infrangere i termini previsti nelle presenti Condizioni Generali, riservandosi inoltre il diritto di disattivare o cancellare definitivamente l’attivazione dell’Utente e tutte le informazioni correlate e/o bloccare ogni suo eventuale accesso futuro ai Servizi.

3) Acquisto e gestione dei Servizi
Per acquistare i Servizi è sufficiente sottoscrivere uno dei pacchetti proposti nel catalogo presente sul Sito oppure all’interno della sezione Abbonamento dell’applicazione su tablet e smartphone (ove disponibili) seguendo le istruzioni presenti. Nella sottoscrizione dei servizi, ove non obbligatorio, è consigliata la preventiva registrazione di un account che permetterà all’utente oltre l’utilizzo dell’abbonamento acquistato, anche la portabilità su altri dispositivi (tablet, smartphone e pc).
L’abbonamento al Servizio non prevede sospensioni in quanto, può essere consultato continuativamente, fatte salve le garanzie offerte al punto 9 del presente documento.
4) Esclusione del diritto di recesso
La vendita di prodotti a distanza è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”). Tenuto conto che la normativa prevede il generale diritto di recedere dai contratti vendita di prodotti via Internet, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta, entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto, ma ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non ha diritto di recedere nel caso di acquisto di un servizio che prevede la fornitura di giornali, periodici e riviste. Con riferimento al Servizio Dmedia precisa che l’Utente acquistando il servizio non avrà diritto di recesso ai sensi dell’art. 55 secondo comma lettera e) del D.lgs. n. 206/2005.
5) Esclusione di garanzie
Dmedia non riconosce alcuna garanzia al di là di quanto concesso con le presenti Condizioni Generali: resta inteso che l’Utente utilizzerà i Servizi sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità e che l’utilizzo dei Servizi dovrà rispettare tutte le istruzioni fornite da Dmedia.
6) Costi del servizio
I costi del servizio sono quelli mostrati nel catalogo presente sul Sito oppure all’interno della sezione Abbonamento dell’applicazione su tablet e smartphone (ove disponibili) e sono espressi in euro, IVA inclusa, se non comunicato diversamente. In caso di riduzione del valore del Servizio non verrà riconosciuta alcuna differenza rispetto a quanto precedentemente pagato.
Dmedia si riserva il diritto di sospendere il Servizio in caso di pagamento non eseguito dall’Utente per ragioni tecniche relative al sistema di pagamento prescelto e/o comunque di cessarne in via definitiva la fornitura per ragioni di natura imprenditoriale e/o tecnica.
7) Modifica dei prezzi
L’utilizzo del Servizio comporta necessariamente l’accettazione delle presenti Condizioni Generali.
Dmedia si riserva il diritto di variare il canone di abbonamento ai Servizi ogni qualvolta lo ritenga necessario, tramite la pubblicazione on line, e/o sulle testate e/o nell’applicazione per tablet e smartphone della nuova versione. L’utente, utilizzando il Servizio, si impegna ad aggiornarsi e prendere conoscenza delle condizioni e ad informarsi sulle modifiche effettuate. I nuovi termini e condizioni saranno efficaci automaticamente al momento della pubblicazione.

8) Responsabilità dell’Utente per l’uso dei Servizi e facoltà concesse a Dmedia
L’Utente è autorizzato a fruire dei Servizi esclusivamente ad uso personale e non cedibile, non usufruibile collettivamente o con scopo di lucro, e si assume la piena responsabilità per ogni uso non autorizzato tra cui, a puro titolo esemplificativo, la diffusione dei contenuti tramite mail e siti di file sharing.
L’Utente deve essere maggiorenne per poter utilizzare i Servizi e tale dato sarà comunicato dall’Utente stesso. Nel caso in cui non sia maggiorenne, l’Utente si dovrà astenere dalla fruizione dei Servizi. Dmedia non controlla e non può controllare l’età o la capacità di agire degli Utenti che utilizzano i Servizi, è pertanto esclusa ogni responsabilità di Dmedia conseguente all’uso dei Servizi da parte di Utenti minorenni.
Nel caso in cui Dmedia venga considerata responsabile di una violazione commessa, da parte di un Utente, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti Condizioni Generali, l’Utente si impegna a tenere indenne Dmedia contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti.
Tale garanzia copre qualsiasi importo a qualsiasi titolo delle indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Dmedia.
Dmedia non può garantire in alcun modo la precisione e/o l’attualità dei contenuti dei Servizi. Dmedia non potrà pertanto essere considerata responsabile per eventuali danni che possano derivare agli utenti dall’uso delle informazioni e dei contenuti inclusi nei Servizi.
9) Obblighi dell’Utente
Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore e/ utente secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri; (iv) che aggiornerà i dati forniti a Dmedia ogniqualvolta si renda necessario.
10) Responsabilità di Dmedia
Dmedia si impegna a mantenere l’efficienza del Servizio offerto. Qualora fosse costretta ad interrompere il Servizio per eventi eccezionali o manutenzione, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento.
11) Limitazione di responsabilità
In nessun caso Dmedia sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento del Servizio derivante da guasti, sovraccarichi e interruzioni anche temporanee da parte dei gestori di linee telefoniche, elettriche, reti mondiali e nazionali o comunque per azioni o omissioni attribuibili a parti terze.
Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a Dmedia per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione del Servizio. L’utente potrà richiedere solo l’estensione dell’abbonamento relativo al periodo di interruzione contattando il supporto clienti secondo le indicazioni presenti nella relativa sezione del presente documento.
Non saranno rimborsate in alcun modo le eventuali edizioni non pubblicate in caso di, a solo titolo esemplificativo, sciopero, cause di forza maggiore, ecc. che potrebbero verificarsi durante l’anno.
In nessun caso Dmedia sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento di servizi esterni ai propri server, non espressamente contemplati nel Contratto e gestiti da terze parti.
12) Diritti di proprietà intellettuale dei Servizi
L’applicazione, il sito web, i siti wap e mobile, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video, i testi e qualsiasi altro contenuto dei Servizi sono proprietà intellettuale di Dmedia o delle terze parti aventi diritto e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione degli aventi diritto.
I diritti d’uso concessi da Dmedia all’Utente sono rigorosamente limitati all’accesso, alla richiesta, ricezione e salvataggio sul proprio dispositivo dei Contenuti pubblicati e promossi a tale scopo e all’uso di tali Contenuti a scopo privato e personale e senza alcun fine di condivisione, diffusione, comunicazione o profitto. Qualsiasi altro uso da parte dell’Iscritto, senza l’autorizzazione di Dmedia, è vietato. In particolare, l’Utente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i Servizi.
13) Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto è soggetto al diritto italiano. La lingua del presente contratto è la lingua italiana.
In caso di controversia il foro competente è quello di Milano.
14) Divieto di cessione
Il presente Contratto ha natura strettamente personale e, di conseguenza, l’Utente non ha il diritto di cedere, in tutto ovvero in parte, ovvero di conferire lo stesso a terzi, senza il preventivo ed espresso consenso scritto di Dmedia.
15) Modalità di pagamento
– iTunes:

L’acquisto della forma di abbonamento preferita avviene attraverso il sistema di pagamento iTunes gestito interamente dalla società Apple. Gli abbonamenti proposti, ove previsto, attivano la ricorrenza automatica del pagamento alla scadenza del periodo di riferimento (es. 1 mese) al cliente verrà automaticamente addebitato lo stesso importo e potrà usufruire del servizio per un uguale periodo di abbonamento.

L’utente è libero di attivare/disattivare il periodo di ricorrenza automatica in qualsiasi momento (fino a 24 ore prima della scadenza del proprio abbonamento) direttamente dal proprio profilo iTunes. Apple è l’unico soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi allo strumento di pagamento (es. non si disattiva la ricorrenza)
Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/legal/terms/site.html

– Carta di credito:

Nel caso l’Utente scelga il pagamento con carta di credito, deve accertarsi presso la propria banca emittente che sia abilitata agli acquisti sul web, assicurarsi di inserire correttamente tutti i dati richiesti.

Gli abbonamenti sottoscritti con carta di credito, ove indicato, attivano la ricorrenza automatica del pagamento: alla scadenza del periodo di riferimento (es. 1 mese) al cliente verrà automaticamente addebitato lo stesso importo e potrà usufruire del servizio per un uguale periodo di abbonamento.

L’utente è libero di disattivare il periodo di ricorrenza automatica in qualsiasi momento (fino a 24 ore prima della scadenza del proprio abbonamento) accedendo alla sezione GESTIONE ABBONAMENTO all’interno dell’area personale del sito, dopo aver effettuato l’accesso con la mail e password con cui ha acquistato l’abbonamento. Dopo aver disattivato la ricorrenza l’utente potrà continuare ad accedere al servizio fino al termine dell’abbonamento in essere.

– Bonifico bancario

– Acquisto tramite gli appositi sportelli presenti presso le redazioni

– Mobile Pay:

L’utente potrà acquistare l’accesso al servizio per singola copia tramite pagamento con credito telefonico su piattaforma ONEBIP. Per usufruire del Servizio l’Utente dovrà necessariamente:

•   essere maggiorenne;

•   corrispondere il corrispettivo anticipato previsto per la fruizione del Servizio prescelto;
•   disporre di un telefono o altro apparecchio idoneo e compatibile per la fruizione del Servizio;
•   disporre di un contratto per la fruizione di servizi di telefonia mobile;

Restano comunque in vigore le condizioni generali di contratto del proprio operatore telefonico, attraverso il quale verrà fornito il Servizio ed al quale saranno dovuti i corrispettivi previsti. Gli operatori telefonici con cui è possibile accedere al pagamento Mobile Pay Onebip sono solo quelli riportati sul sito http://www.onebip.com.

Il Servizio avrà durata dalla data di attivazione fino alla richiesta di disattivazione.
Effettuando la richiesta di attivazione del Servizio l’Utente acconsente inoltre a che il Servizio stesso venga prestato immediatamente. Di conseguenza l’Utente prende atto che, ai sensi dell’art. 55 del D.lgs.n. 206 del 6.9.2005, non potrà esercitare il diritto di recesso in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 64 e seguenti dello stesso D.lgs.n. 206 del 6.9.2005.

L’utente potrà disattivare il Servizio in ogni momento e senza costi aggiuntivi attraverso il proprio Profilo Utente.

Qualora l’utente decidesse di disattivare l’abbonamento al Servizio, avrà la possibilità di continuare ad accedere alle sezioni a pagamento fino alla data indicata in sede di attivazione.

Qualora il credito residuo sul traffico telefonico fosse insufficiente al momento dell’addebito settimanale, dopo tre giorni non sarà consentito l’accesso al Servizio.

Il Cliente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare per utilizzare il Servizio. Se la scheda SIM non è intestata al Cliente, quest’ultimo deve essere stato autorizzato ad utilizzare il Servizio dalla persona intestataria della scheda.

L’eventuale costo del traffico dati generato per accedere e/o acquistare i Contenuti, sarà quello applicato dal gestore di telefonia del Cliente ed è escluso dal costo del Contenuto.

 

Informativa al trattamento dei dati ex artt.13 e 23 del d.lgs. n. 196/2003

 

La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali” nel prosieguo, per brevità, il “Codice”), che i dati personali forniti in sede registrazione al Servizio saranno raccolti e registrati da Dmedia Group Spa – quale Titolare del trattamento – su supporti cartacei, elettronici e/o informatici e/o telematici protetti e trattati con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto delle disposizioni del Codice.
La informiamo che i dati fornitici verranno utilizzati per finalità strettamente connesse e strumentali alla esecuzione del Servizio stesso o di quanto da lei eventualmente richiesto e per permetterle di partecipare alle nostre iniziative. Tali dati potranno essere memorizzati per il tempo necessario alla fornitura del servizio e per gestire anche in futuro sue analoghe richieste.
Per l’esecuzione e gestione del Servizio e l’assolvimento di ogni altro onere di legge i suoi dati potranno essere portati a conoscenza di dipendenti e collaboratori di Dmedia Group Spa e/o di società controllanti e/o collegate (di seguito, le “Società del Gruppo”), loro consulenti legali, fiscali, banche, società per la consegna a domicilio, per la postalizzazione e per il data entry. Il conferimento dei dati personali per tali finalità è indispensabile per la erogazione del predetto Servizio.
Previo suo consenso, i dati conferiti potranno essere utilizzati da Dmedia Group Spa e dalle Società del Gruppo per finalità promozionali, pubblicitarie e di marketing quali l’invio di materiale pubblicitario, promozionale ed informativo su prodotti e servizi, analisi statistiche dirette a rilevare il grado di soddisfazione dei servizi/prodotti offerti. Sempre previo suo consenso, i dati potranno altresì essere comunicati ad altre società operanti nel settore editoriale, comunicazione e marketing, largo consumo e distribuzione, finanziario, assicurativo, automobilistico, del commercio elettronico, dei servizi e ad organizzazioni umanitarie e benefiche, le quali potranno utilizzarli per le medesime finalità sopra illustrate.
Infine con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per attività di profilazione e per farla partecipare a ricerche di mercato.
La informiamo che potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 e seg. del d.lgs. n. 196/2003 (tra cui, a mero titolo esemplificativo, i diritti di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che la riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile, la indicazione dell’origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, al relativo utilizzo) mediante richiesta rivolta senza formalità al Titolare del trattamento dei dati.
Titolare del trattamento dei dati è Dmedia Group Spa con sede in 23807 Merate (Lc) Via Campi 29/L, C.F. e P.IVA 13428550159, Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. – Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

L’elenco aggiornato recante i nominativi dei Responsabili del trattamento dei dati, delle Società del Gruppo e delle altre società terze a cui potranno essere comunicati i suoi dati è conservato presso gli uffici della predetta sede legale.

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Informativa Privacy 2009-2010

Il presente documento ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito http://www.dmediagroup.it/ della Dmedia Group SpA, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano.
Gli utenti/visitatori dovranno leggere attentamente la presente Informativa Privacy prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito web di Dmedia Group SpA acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione Þ implicita nell’uso dei protocolli d i comunicazione di Internet.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

La volontaria registrazione al sito http://www.dmediagroup.it/ per l’invio di richieste di informazioni o per richiedere un abbonamento alle riviste di proprietà della Dmedia Group SpA, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necess ario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Principi – base della informativa privacy

– trattare i dati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità illustrate nell’informativa;
– utilizzare i dati per finalità diverse da quelle per le quali i dati sono stati rilasciati, ma solo con il Vostro consenso espresso;
– rendere disponibili i dati a società terze per fini strumentali all’erogazione del servizio richiesto;
– comunicare i dati a società terze per loro attività di informazione commerciale e di invio di materiale pubblicitario, ma solo con il Vostro consenso espresso;
– rispondere alle richieste di cancellazione, di modifica, di integrazione dei dati forniti, di opposizione al trattamento dei dati per fini di invio di informazioni commerciali e pubblicitarie;
– assicurare una corretta e lecita gestione dei Vostri dati, salvaguardando la Vostra privacy, nonché applicare misure idonee di sicurezza a tutela della riservatezza, dell’integrità e della disponibilità dei dati conferiti.

Informativa ai sensi della legge sulla privacy

I dati comunicati al momento della registrazione sono trattati dalla Dmedia Group SpA, con sede legale in Via Campi 29/L- 23807 Merate (LC), per le finalità dichiarate a ciascun cliente al momento della registrazione e sono diffusi su rete Inter net per effetto dell’inserimento sul sito.

In particolare, Dmedia Group SpA precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del cliente.

Ciascun interessato può esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali e chiedere la modifica o la cancellazione dei suoi dati utilizzando gli appositi servizi di http://www.dmediagroup.it/.

Consultazione, modifica e cancellazione dei dati personali – diritti art. 7, d. lgs 196/2003

Si informa inoltre che possono essere esercitati, in qualsiasi momento, scrivendo a Dmedia Group SpA, Via Campi 29/L- 23807 Merate (LC), i diritti di cui all’articolo 7, d. lgs 196/2003, qui di seguito riportato nella sua parte essenziale. Avret e diritto ad ottenere:

– la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Vi riguardano e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonchÚ della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento se effe ttuato con strumenti elettronici; la richiesta pu‗ essere rinnovata, salva l’esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
– l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l’integrazione dei dati;
– di opporvi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano;
– di opporvi, in tutto o in parte, al trattamento dei Vostri dati personali, per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Decreto Legislativo 196/03 a tutela della privacy

Titolare e Responsabile del trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13, comma 1, lett. f) del decreto legislativo 30.06.2003, n. 196, si precisa quanto segue a beneficio di ciascun soggetto titolare dei dati personali oggetto di trattamento da parte di Dmedia Group SpA:

– titolare del trattamento dei dati personali Þ Dmedia Group SpA, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore. La persona fisica che esercita attualmente il potere di rappresentanza legale rappresentante, domiciliata per la carica c/o Dmedia Group SpA, Via Campi 29/L- 23807 Merate (LC)
– responsabile del trattamento dei dati personali effettuato da Dmedia Group SpA, domiciliata per la carica c/o Dmedia Group SpA, Via Campi 29/L- 23807 Merate (LC)